Attività

“A Casa di Margot”, a Front, è il luogo ideale per i vostri cani e piccoli animali. La struttura è immersa nel verde e dista trenta minuti da Torino e 14 km dall’aeroporto di Caselle.

Qui il tuo amico a quattro zampe potrà trovare la giusta accoglienza e sarà libero di scegliere dove riposarsi, all’aperto o in casa. Non ci sono box, né reti. Si ricorda inoltre che “A Casa di Margot” non vengono ospitati più di cinque cani e che l’intero perimetro dell’abitazione ha una sicura recinzione. Il cibo dovrà essere portato dal proprietario dell’animale per non modificare le abitudini alimentari. Se si desidera, è anche possibile portare il proprio cuscino o qualche gioco, così da ricreargli un’atmosfera più nota e familiare.

L’ospitalità avverrà solo dopo una visita conoscitiva e se necessario una breve permanenza, in modo tale da valutare l’inserimento del cane, considerando che dovrà convivere con: due cani femmina, Labrador e Pastore dello Shetland e una gattina.

Prima della permanenza verrà compilato (e firmato dal proprietario) un Conferimento di incarico, in cui si indicano i dati fiscali, le caratteristiche e dati del cane, varie informazione utili come il veterinario di fiducia e una persona di riferimento. Inoltre si richiede la consegna del libretto delle vaccinazioni per verificare l’idoneità sanitaria del cane.
E’ obbligatorio effettuare un trattamento antiparassitario nei giorni precedenti l’ospitalità.

PICCOLI ANIMALI

La struttura ospita inoltre svariati piccoli animali, dalle tartarughe ai volatili, dai conigli alle cavie, furetti, pesci e tanti altri.

error: Contenuti protetti!!